"L'U.S. Lecce spa comunica che, d'intesa con lo staff sanitario e con lo staff tecnico, ha deciso di fissare la data di ripresa degli allenamenti per lunedì 23 marzo p.v a condizione che la situazione sanitaria, a quella data, sia tale da garantire lo svolgimento dell'attività nel rispetto della salute dei tesserati e dei collaboratori della prima squadra. La condizione fisica e lo stato di salute dei calciatori continueranno ad essere monitorate giornalmente ed a distanza dallo staff tecnico e da quello medico". 

Con questo comunicato, il Lecce ha fatto sapere che gli allenamenti riprenderanno dal 23 marzo. Dunque, un'altra settimana di quarantena per i calciatori e lo staff salentino. Gli atleti, comunque, restano monitorati e sosterranno attività individuali nelle loro abitazioni per mantenere, quanto possibile, la condizione fisica. 

Giocatori recuperati

Sosta forzata utile a mister Liverani per recuperare gli acciaccati dell'ultimo periodo: in particolare, Falco, Farias e Babacar; pedine importanti per il rush finale del campionato e conquistare la permanenza in Serie A. 

Lecce, alla ripresa del campionato, sarà impegnato in casa contro il Milan