Arriva un messaggio da parte di Josip Ilicic rivolto ai suoi connazionali sloveni. L'attaccante dell'Atalanta, protagonista finora di una stagione superba, ha scritto un post su Instagram riguardo l'emergenza Coronavirus; il giocatore sloveno ha invitato i suoi connazionali ad assumere un atteggiamento responsabile e rimanere a casa.

Il messaggio di Ilicic

Questo è quanto scritto da Ilicic: "Cari amici e sostenitori. In Italia gli effetti del Coronavirus si fanno sentire più che in qualsiasi altra parte del mondo. Per me va tutto bene perché voglio agire in modo responsabile, resto a casa. Chiedo lo stesso comportamento da parte di tutti in Slovenia. Rimanete a casa, agite in modo responsabile, perché questo è l'unico modo per rimettersi in carreggiata. Buona fortuna e rimanete in salute".

La stagione di Ilicic

La stagione di Ilicic è stata fermata sul più bello. Reduce da uno storico poker in Champions League contro il Valencia, l'attaccante dell'Atalanta ha numeri lusinghieri anche per quanto riguarda il Fantacalcio: una fantamedia stratosferica (9) e ben 15 gol messi a segno, per la gioia dei fantallenatori che hanno creduto in lui dopo il cambio di ruolo da centrocampista ad attaccante.