Alla vigilia del match con il Bologna, il tecnico del Torino Walter Mazzarri ha presentato la gara in conferenza stampa. L'allenatore granata ha dichiarato: "Rispetto alle altre squadre che lottano per non retrocedere il Bologna ha valori importanti, noi stessi li abbiamo rinforzati con Edera, Lyanco e Soriano; in più hanno preso anche Sansone. Dovremo essere al top".

Mazzarri ha spronato il pubblico: "Per noi è importante avere lo stadio pieno, abbiamo bisogno dei nostri tifosi, non solo della curva: i ragazzi in questo momento lo meritano". Sulle convocazioni in Nazionale: "Voglio che vengano rispettate le mie scelte, quindi faccio lo stesso con quelle degli altri allenatori. Mancini fa le scelte che reputa più giuste; sapete la stima che ho di Belotti, sono contento che Sirigu e Izzo siano stati convocati".

Sulla sfida di domani con Mihajlovic: "Siamo allenatori diversi, abbiamo giocatori diversi, non voglio fare paragoni". Sulla formazione: "Potrei fare qualche cambiamento, Lukic è uno di quelli che potrebbero giocare, ma non è detto. Se si vuole essere competitivi bisogna essere pronti a giocare in 14".