Il -3 di Politano, valido per il fantacalcio, dello scorso turno? Dovuto certamente alla bravura mostrata in occasione del rigore da parte di Meret, suo avversario dinanzi al dischetto, ma anche di una certa "abitudine" da parte dell'attaccante neroverde. Del suo futuro, dell'interesse del Napoli, e del rigore parato domenica, ha parlato stamane al CorSport proprio il giovane portiere della Spal.

RIGORE PARATO - "Portiere che para e attaccante che sbaglia? Un po' tutti e due. Incidono la bravura e la fortuna del portiere, ma anche il giocatore se non calcia angolato com'è successo domenica scorsa con Politano. E' più facile parare se il tiro è a mezz'altezza. Avevo visto che i suoi ultimi due rigori erano stati calciati lì. Ho provato ad anticipare la parata ed è andata bene".

SFIDA ALLA JUVENTUS  - "Speriamo che sabato sera non ce ne sia bisogno. Preferisco che nessuno dei due vada sul dischetto per non correre rischi. Sono giocatori che raramente non approfittano dei rigori. Io cerco di fare del mio meglio in ogni partita. Sarebbe il massimo non prendere gol per me e la squadra. Non sarà semplice, ci stiamo allenando duramente per limitarli al meglio delle possibilità".

INTERESSE DEL NAPOLI - "Le notizie e certe voci arrivano. Mi fa piacere essere preso in considerazione, specie trattandosi di un club così importante. Oggi ho in testa solo la Spal, il futuro si vedrà".