La Juventus si è ritrovata questa mattina a Vinovo per l'allenamento: archiviata la vittoria contro l'Atalanta, testa da subito al match di sabato sera contro la Spal.
Mister Allegri al Mazza non potrà disporre di Benatia, squalificato dopo il giallo rimediato contro la Dea. In difesa, inoltre, rischia di mancare anche Lichtsteiner, uscito dal campo claudicante e sostituito da De Sciglio che dovrebbe partire dal 1' contro i ferraresi. Rilancio tra i titolari in Emilia anche per Khedira e Alex Sandro.
Rischia, invece, Dybala che ha giocato sempre nelle ultime uscite e, con i pieni recuperi di Mandzukic e Matuidi, potrebbe scivolare in panchina contro i biancoazzurri.
L'argentino, infatti, dal 18 febbraio è sempre sceso in campo: dal derby contro il Torino (subentrando al 21esimo del secondo tempo), giocando poi titolare contro Lazio, Udinese e Atalanta in campionato, oltre che dal 1' nel match di Champions di Londra contro il Tottenham. Mister Allegri valuterà attentamente se lasciar fuori Dybala, visto che la 'Joya' ha messo a segno 4 reti decisive in queste 5 partite sopracitate e sta in un buon momento di forma (mentale e fisica).