Saranno Udinese e Sassuolo ad aprire il programma della domenica della 25^ giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Udinese-Sassuolo.

Udinese-Sassuolo: le probabili formazioni

Nei friulani mister Runjaic dovrebbe lanciare Zaniolo in campo dall'inizio da trequartista alle spalle della punta Bayo, dalla panchina Buksa e Gueye. In regia Karlstrom coadiuvato da Ekkelenkamp e Atta, pronto a subentrare Miller. Corsie esterne occupate da Ehizibue e Zemura, ancora indisponibile Kamara. Difesa diretta da Solet. 

LEGGI QUI TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 25a GIORNATA DI SERIE A

Nella formazione neroverde mister Grosso deve ovviare alla squalifica di Matic, da metronomo di centrocampo allora si candida Lipani che potrebbe spuntarla su Vranckx. Avanti Pinamonti sostenuto dalle ali Berardi e Laurientè, pronto a dar manforte a gara in corso poi Nzola. Difesa diretta da Idzes dinanzi i pali di Muric. 

Udinese-Sassuolo: dove vederla in tv

Solo Dazn trasmetterà il match tra friulani e neroverdi, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 12.30. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara del Bluenergy Stadium.

Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare.

Dove vederla in tv:

  • app DAZN su smart tv,
  • app DAZN su Sky Q,
  • canale a pagamento DAZN (5€) su Sky