Saranno Torino e Bologna a scendere in campo nella domenica della 25^ giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Torino-Bologna.

Torino-Bologna: le probabili formazioni

Nei granata sono ai box Obrador e Ismajli, mister Baroni si affiderà a Marianucci nel terzetto di difesa mentre sulle fasce agiranno Pedersen e Lazaro. In cabina di regia Prati prova a scalzare Ilkhan per una maglia da titolare, tornerà poi Vlasic dal 1' da mezz'ala. Avanti si candida il ristabilito Simeone per partire titolare in coppia con Adams. 

LEGGI QUI TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 25a GIORNATA DI SERIE A

Nei felsinei è squalificato Pobega, può tornare Odgaard dall'inizio nelle vesti di trequartista con la diga mediana formata da Freuler e Ferguson a coprirgli le spalle. Da prima punta Castro, ali offensive Orsolini e Rowe (ma viva rimane a sinistra anche la candidatura di Cambiaghi). Infortunato Heggem, al centro della retroguardia scalda i motori Casale. Tra i pali attenzione al turnover dopo le fatiche di Coppa Italia: Ravaglia stavolta può essere preferito a Skorupski. 

Torino-Bologna: dove vederla in tv

Sia Dazn che Sky trasmetteranno il match tra granata e felsinei, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 18.00. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dell'Olimpico Grande Torino.

Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare, o direttamente il canale 251 di Sky.

Dove vederla in tv:

  • app DAZN su smart tv,
  • app DAZN su Sky Q,
  • canale a pagamento DAZN (5€) su Sky
  • Sky (Canale 251)
  • Now Tv