Saranno Parma e Verona a scendere in campo nella domenica della 25^ giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Parma-Verona.
Parma-Verona: le probabili formazioni
Nella formazione ducale mister Cuesta valuta di tornare a schierare il ristabilito Valenti nella difesa a tre con Circati e Delprato, è squalificato Troilo; alternativa rimane Ondrejka in avanti con Oristanio (insidiato da Strefezza per una maglia) e Pellegrino. In mezzo al campo rischia Sorensen, forte la concorrenza di Nicolussi Caviglia oltre che di Ordonez).
LEGGI QUI TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 25a GIORNATA DI SERIE A
Negli scaligeri sono recuperabili Belghali e Bella-Kotchap, il primo si candida per partire dall'inizio sulla fascia mentre il secondo punta a completare il terzetto di difesa con Nelsson ed Edmundsson. Problemi fisici per Lovric e Bernede, spazio in mediana per Serdar e Niasse ai lati di Al-Musrati. Avanti riecco Sarr che può far coppia con Orban, nel caso panchina per Bowie.
Parma-Verona: dove vederla in tv
Solo Dazn trasmetterà il match tra crociati e scaligeri, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 15.00. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dello Stadio Tardini.
Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare.
Dove vederla in tv:
- app DAZN su smart tv,
- app DAZN su Sky Q,
- canale a pagamento DAZN (5€) su Sky