Saranno Cremonese e Genoa a scendere in campo nella domenica della 25^ giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Cremonese-Genoa.
Cremonese-Genoa: le probabili formazioni
Nei grigiorossi mister Nicola orientato a confermare Thorsby e Maleh da mezz'ali ai lati del regista Grassi. Fasce occupate da Barbieri e Pezzella. Avanti la coppia Bonazzoli-Vardy. In difesa può ritrovare posto dall'inizio Terracciano. In porta Audero. Convocato Vandeputte, che ha svolto la rifinitura in gruppo smaltito l'infortunio.
LEGGI QUI TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 25a GIORNATA DI SERIE A
Nel Grifone mister De Rossi si affiderà a Vitinha e Colombo in attacco, al massimo Baldanzi siederà in panchina di rientro dopo l'infortunio. In mediana Ellertsson è tallonato da Amorim per una maglia, sugli esterni si disporranno Martin e Norton-Cuffy. Terzetto di difesa guidato da Ostigard. In porta ci sarà Bijlow.
Cremonese-Genoa: dove vederla in tv
Solo Dazn trasmetterà il match tra grigiorossi e rossoblù, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 15.00. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dello Stadio Zini.
Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare.
Dove vederla in tv:
- app DAZN su smart tv,
- app DAZN su Sky Q,
- canale a pagamento DAZN (5€) su Sky