Dopo il deludente pareggio col Sassuolo, il Torino si appresta ad ospitare il Lecce nell'anticipo della 25esima giornata del campionato di Serie A. Il tecnico granata Ivan Juric ha presentato la sfida nella consueta conferenza stampa della vigilia.

Torino-Lecce, la conferenza stampa di Juric

"Tameze è squalificato, fuori ci sono Rodriguez, Buongiorno e Schuurs: siamo un po' pochi, speriamo di sostituirli bene. Sono soddisfatto di Reggio Emilia, il Sassuolo ha grandi valori. Abbiamo creato le situazioni per vincere, la prestazione è stata ottima. Ogni partita è complicata e difficile da vincere, ma nessun avversario è proibitivo: affrontiamo ogni gara con lo spirito giusto. L'unica sfida che mi ha lasciato un po' di rammarico negli ultimi mesi è quella della Salernitana, loro erano in difficoltà. Ma dobbiamo continuare così".

Juric sull'emergenza difensiva

"Sostituire Buongiorno non è facile, Lovato ha ripreso i lavori con me e Sazonov è nuovo in tante situazioni: entrambi hanno fatto una buona settimana, domani deciderò".

L'infortunio di Rodriguez

"Rodriguez ha questo problema non all'adduttore, è un muscolo che non si usa e gli dà poco fastidio. Spera di recuperare presto".

La gestione di Sanabria e Pellegri

"Sanabria è stato meno brillante, ha un problema al tendine da tempo ma è un grande professionista che lavora con il dolore. A lungo andare ti toglie freschezza, nelle ultime due partite non è stato al suo livello: prima giocava bene, è mancato un po' zona gol ma era presente. Ora cercheremo di recuperarlo al massimo perché è fondamentale per noi. Pellegri? Se vogliamo fare le cose bene, devono essere tutti pronti e dare una mano".