Rafaela Pimenta, agente tra gli altri del calciatore della Juventus Paul Pogba, ha parlato del suo possibile ritorno in campo nel corso di un'intervista concessa a Cronache di Spogliatoio.

Intervista all'agente di Paul Pogba

 

"Pogba potrebbe tornare in campo domani. È pronto per qualsiasi situazione, è un campione anche mentalmente. Prende un colpo, lo digerisce e va avanti. Non è andato avanti in modo irresponsabile: si allena sapendo che deve essere pronto. A volte gli dico: 'Facciamo qualcos'altro?'. E lui si arrabbia, mi dice: 'Rafa! Devo allenarmi. Non hai capito: devo giocare, devo vincere e devo terminare un percorso che ho iniziato'. Se dovesse giocare domani, potrebbe entrare in campo e giocare. Ovviamente è un momento difficile e da superare".

Vicenda Pogba: filtra ottimismo?

A partire da oggi ogni giorno potrebbe essere buono per calendarizzare la data del processo per doping a carico di Paul Pogba, già slittato dal 18 gennaio. L'attesa è massima ed un dettaglio fa ben sperare i tifosi. Uno dei consulenti scientifici della difesa di Paul Pogba, sarebbe corteggiato dalla Wada, l’agenzia mondiale antidoping.