Si è chiusa la 25ª giornata di Serie A e molti fantallenatori stanno già pensando alla formazione in vista del prossimo turno. Per questo è importante già capire quali saranno i calciatori che salteranno la prossima giornata di campionato, la 26ª. Si tratta di ben 12 giocatori, ricordando anche che Alessandro Bastoni dell'Inter dovrà saltare il secondo turno di squalifica dopo il derby con il Milan.

Gli squalificati per la 26ª giornata

Tanti top a partire naturalmente da Luis Alberto, senza dimenticare ovviamente anche Brozovic. Come detto saranno out anche i loro rispettivi compagni di squadra Lucas Leiva e Bastoni. Doppia assenza anche nel Bologna con Medel e Svanberg che salteranno la sfida con lo Spezia, che dovrà però fare a meno di Amian ammonito nel posticipo contro la Fiorentina e diffidato. Nella prossima di campionato e Fantacalcio non ci sarà neanche Danilo e con lui altri due difensori titolari come Mancini e Ferrari. Saranno out anche Okereke e Busio nel Venezia.

 

Bologna, Medel e Svanberg out: i sostituti

Oltre al danno, anche la beffa per Il Bologna. La squadra di mister Mihajlovic è stata superata per 3-0 all'Olimpico dalla Lazio e ha perso per squalifica Medel e Svanberg per il prossimo turno. Centrocampo e difesa rivoluzionata quindi per i felsinei in vista dell'impegno contro lo Spezia: in difesa ci dovrebbe essere spazio a Binks, mentre a centrocampo chance per il nuovo acquisto Aebischer.

Inter, Bastoni squalificato: il sostituto contro il Sassuolo

Come vi avevamo anticipato dopo il derby con il Milan, Alessandro Bastoni è stato fermato per due giornate dal Giudice Sportivo. Il difensore, quindi, dopo aver saltato la sfida contro il Napoli, dovrà rimanere fermo anche contro il Sassuolo a meno che non arrivi la riduzione della squalifica da parte del Giudice Sportivo. Un brutto colpo per mister Inzaghi che dovrebbe puntare su uno tra Dimarco e D'Ambrosio contro i neroverdi.

Danilo out per squalifica: chi ci sarà in Juve-Torino?

La Juventus vuole tornare a vincere dopo il pareggio in extremis rimediato contro l'Atalanta e nel prossimo turno di Serie A sarà impegnata nel derby contro il Torino. Nella sfida ai granata, però, mister Allegri dovrà rinunciare a Danilo per squalifica: al suo posto dovrebbe esserci Cuadrado sulla fascia destra, con il ritorno di Alex Sandro a sinistra.

Lazio, Leiva e Luis Alberto squalificati: i sostituti

La Lazio perde due pedine importanti a centrocampo. Mister Sarri, infatti, dovrà rinunciare a Lucas Leiva e Luis Alberto nel prossimo turno di Serie A contro l'Udinese. I due centrocampista saranno sicuramente impegnati in Europa League contro il Porto, mentre in campionato ci dovrebbero essere Cataldi e Basic al loro posto.

Roma: chi al posto di Mancini contro il Verona?

La Roma, dopo il pareggio rimediato sul campo del Sassuolo, si deve concentrare sulla sfida al Verona in programma nel prossimo turno. Contro gli scaligeri non ci sarà Mancini, che è stato ammonito ed era diffidato. Al suo posto dovrebbe esserci il ritorno di Kumbulla al centro della difesa a quattro al fianco di Smalling.

Brozovic palla al piede (Getty Images)
Brozovic palla al piede (Getty Images)