Verona e Parma scenderanno in campo, questa sera alle 20.45, per il posticipo della 22ª giornata di Serie A. La squadra di Juric vuole riscattare le ultime due sconfitte contro Roma e Udinese, mentre il Parma cerca la prima vittoria con D'Aversa in panchina che significherebbe uscire dalla crisi di risultati. Ecco le probabili formazioni di Verona-Parma.

Le probabili formazioni di Verona-Parma

Per le probabili formazioni di Verona-Parma partiamo dai padroni di casa. Pesano le assenze per squalifica di Faraoni e Zaccagni, Juric sulle fasce di centrocampo tornerà a schierare Lazovic a destra e Dimarco a sinistra. Sulla trequarti con Barak potrebbe esserci Bessa a sostegno della punta Lasagna, infatti non ci sarà Kalinic rimasto vittima domenica in allenamento di un problema fisico. In mezzo al campo Ilic e Tameze, dalla panchina i ristabiliti Sturaro e Vieira. In difesa indisponibili Ceccherini e Dawidowicz, toccherà a Lovato e Magnani completare il reparto con Gunter.

D'Aversa potrebbe provare nuovamente a schierare il 3-4-3 con Bani dal primo minuto assieme a Bruno Alves e Osorio in difesa; in alternativa all'ex Genoa si tiene pronto Man per far parte dell'11 titolare col susseguente passaggio al 4-3-3. Sulle fasce Conti e Gagliolo, in mezzo al campo Brugman e Kurtic, complice l'infortunio muscolare di cui è rimasto vittima sabato in allenamento Hernani. Nel tridente Kucka e Gervinho pronti a innescare la punta Zirkzee, che ha avuto un buon impatto contro il Bologna domenica scorsa e dovrebbe prendere inizialmente il posto di Cornelius. Non convocato il nuovo arrivato Pellè a causa di un guaio muscolare, presente in elenco invece Karamoh oltre i recuperati Iacoponi e Pezzella riaggregati da giovedì al gruppo. Indisponibili Laurini, Inglese, Valenti e Busi.

Verona-Parma, dove vederla in TV

La diretta TV di Verona-Parma, partita valida per il 22ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su SKY Sport Serie A canale 202.
La diretta dallo stadio Bentegodi di Verona inizierà alle ore 20.45.
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Verona-Parma anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.