La Roma si prepara in vista della sfida di Europa League con il Braga, in programma giovedì pomeriggio: i giallorossi quasi sicuramente avranno a disposizione Ibanez, diverso il discorso per Kumbulla e Smalling. Queste le ultime.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Roma, le ultime sulle condizioni della difesa

Arrivano aggiornamenti importanti in merito alle condizioni dei difensori centrali della Roma. La notizia più importante riguarda sicuramente le condizioni di Roger Ibanez, che non destano particolari preoccupazioni. Il difensore si è fermato ieri per una contusione al ginocchio ma ha stretto i denti e ha terminato la partita. Fortunatamente per lui e per i suoi fantallenatori non ci sono state conseguenze e dunque dovrebbe essere regolarmente a disposizione per la partita di Europa League con il Braga.

Completamente diverso il discorso per Kumbulla e Smalling: l'albanese dovrebbe essere out per la sfida di giovedì e spera di recuperare per la partita con il Benevento, dove al massimo potrebbe andare in panchina. Sicuramente invece out Chris Smalling in entrambi gli appuntamenti: il difensore inglese, ancora alle prese con una lesione muscolare, spera di tornare per la sfida con il Milan fra due giornate.

Smalling (Getty Images)
Smalling (Getty Images)