La Lazio è tornata subito in campo dopo la sconfitta di ieri sera con l'Inter: in particolare spazio a chi ieri non ha giocato tanto. I biancocelesti non impiegati da titolari contro i nerazzurri sono scesi sul terreno di gioco per sfidare la Primavera in un'amichevole piuttosto della solita seduta di scarico.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Lazio: amichevole e le condizioni di Radu

La prima squadra ha naturalmente vinto contro la Primavera con un netto 5-1: sugli scudi soprattutto Muriqi e Pereira autori di una doppietta oltre alla rete di Armini. Gioia per i giovani biancocelesti con la rete di Etienne Tare, figlio del direttore sportivo della Lazio Igli.

La ripresa è fissata per domani pomeriggio, non sono previste giornate di riposo fino alla sfida con la Sampdoria di sabato (ore 15). La speranza è di rivedere in gruppo Strakosha, tornato venerdì dalla Germania dove ha svolto delle terapie specifiche per il ginocchio. Saranno invece da valutare le condizioni di Radu, indisponibile nel match di ieri sera per un problema di natura muscolare accusato nel riscaldamento. Da capire se riuscirà a recuperare per la 23a giornata di Serie A.

Lazio (Getty Images)
Lazio (Getty Images)