SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

La gioia del primato e del gol personale nel 3-1 dell'Inter sulla Lazio: Lautaro Martinez ha parlato a Sky Sport nel postpartita di San Siro.

Lautaro Martinez, vista derby

“E’ la prima volta che siamo davanti a tutti e come ha detto il mister questo deve essere un punto di partenza per non lasciare più il primo posto, la settimana prossima abbiamo il derby e se vogliamo restare lì dobbiamo preparare bene quella partita". 

Lautaro Martinez sulle sue condizioni

Lukaku fa sempre un grande lavoro per la squadra. La condizione fisica? Lavoro ogni giorno per stare bene fisicamente, qualche mese fa non ero al meglio ma ora sto cercando di recuperare bene per essere sempre pronto. E’ questo quello che voglio continuare a fare.

Lautaro Martinez, il racconto del terzo gol

"Ho visto la ripartenza di Romelu contro due avversari, l’ho chiamata, lui me l’ha passata e ho fatto gol. Siamo stati compatti, abbiamo fatto male alla Lazio. Loro erano in forma, hanno vinto tante partite di fila. Abbiamo fatto il nostro lavoro, portando tre punti a casa e ora siamo in testa. Oggi abbiamo corso tutti, non solo io. Sono molto contento perché siamo lì dove volevamo”.

Getty Images
Getty Images