Big-match domani all'Olimpico fra Lazio ed Inter, in palio anche pezzi di scudetto, sfida che promette spettacolo. A presentarla ci ha pensato Simone Inzaghi, coach capitolino, di seguito i passaggi più interessanti in ottica Fantacalcio.

La conferenza di Inzaghi

ULTIMI DUBBI

"Ci stiamo preparando al meglio, l'allenamento di oggi mi farà decidere sugli ultimi dubbi. Sarà una partita molto importante ma non decisiva".

SPERANZE SCUDETTO

"La Juventus è avanti a tutti, è stata la prima anche a fare lo stadio di proprietà. Inter e Lazio faranno di tutto per evitare il 9° scudetto di fila".

SFIDA ALL'INTER

"Sarà una partita da giocare con lucidità, ci saranno momenti in cui fare le scelte giuste. Affrontiamo una squadra organizzata, con un ottimo allenatore e con dei campionissimi in campo. Dovremo sapere bene cosa fare in tutte le fasi di gioco".

LA CONDIZIONE DI JONY

"Sta crescendo, l'avete visto anche domenica. Rispetto a 4 mesi fa è diverso, ha messo dentro tante nozioni rispetto a come vogliamo giocare. Ogni giorno cerca di capire sempre di più in quel ruolo, che in precedenza non aveva mai fatto".

LUKAKU PER LULIC

"Domani mancherà Lulic, abbiamo anche Lukaku che è tornato da una settimana. Non ha minutaggio ancora ma se continua a lavorare così può darci una mano a gara in corso".