La Juventus reduce dal 2a2 in Champions League contro il Tottenham. Una rimonta, quella inglese, che brucia forte in casa bianconera. 
Un doppio vantaggio vanificato, un rigore sprecato a fine primo tempo e poi la grinta degli avversari che hanno messo alle corde Buffon e compagni. 

Ha funzionato solo in parte il 4-2-3-1 di mister Allegri contro gli Spurs, poi Higuain è rimasto isolato mentre Douglas Costa, Bernardeschi e Mandzukic hanno iniziato a girare a vuoto senza più riuscire ad allungare la squadra. 

Il tecnico adesso per la gara di campionato contro il Torino ha pronto il ritorno al 4-3-3: spazio a Marchisio a centrocampo, complice ancora l'assenza di Matuidi. Rischio turnover per un appannato Khedira, scalda i motori Bentancur. In avanti ci sarà solo uno tra Douglas Costa e Bernardeschi, con il brasiliano in pole. Confermato Higuain, che ha ripreso a segnare con estrema regolarità. Si confida, infine, di portare in panchina Dybala, che sta completando la fase di recupero dall'infortunio muscolare.