Dopo la sfida di Coppa Italia contro il Torino, la Roma torna ad allenarsi a Trigoria in vista del prossimo impegno di Serie A, che sarà - gioco del destino - ancora contro la squadra granata, ma stavolta in trasferta, si giocherà infatti all'Olimpico Grande Torino.
La squadra giallorossa proverà a sfatare il tabù contro i granata, che nei due precedenti di questa stagione hanno sempre avuto la meglio. Buone notizie per Gasperini che può contare sul recupero di Lorenzo Pellegrini, infortunatosi il 20 dicembre scorso contro la Juventus. C'è l'ok dello staff medico, dunque il numero 7 della Roma torna nuovamente a disposizione. Ancora out Ferguson, per lui un'altra giornata di lavoro individuale.
Roma, la probabile formazione contro il Torino
Gli undici che saranno scelti da Gasperini per la trasferta di Torino sono praticamente decisi, l'unico dubbio riguarda proprio la condizione di Lorenzo Pellegrini, che se continuerà a dare risposte positive, giocherà dal 1' a fianco di Soulè, dietro la punta che - al netto del problema fisico di Ferguson - sarà Dybala nel consueto 3-4-2-1.
Qualora Pellegrini dovesse partire dalla panchina, sarebbe pronto Pisilli a giocare più avanzato, con Cristante e Konè in mezzo al campo. Rientrato dalla Coppa d'Africa, N'Dicka torna al centro del terzetto difensivo, completato dai soliti Mancini ed Hermoso.