Dopo le sfide di venerdì e sabato, il 18° turno di Serie A continua con le sfide di questa domenica. Si parte con Sassuolo-Lazio alle 12.30, Torino-Spezia e Udinese-Bologna alle 15.00 per poi passare a Atalanta-Salernitana alle 18.00 e chiudere con Roma-Fiorentina alle 20.45. Insieme spulciamo le possibili scelte dei vari allenatori: ecco le probabili formazioni di Torino-Spezia.

Torino-Spezia: le probabili formazioni

Nei granata mister Juric tornerà a dare una maglia da titolare a Miranchuk sulla trequarti per sostenere con Vlasic la punta Sanabria, ma scalpita Radonjic tenuto a riposo in Coppa Italia. In mezzo al campo si rinnova il duello Linetty-Ricci al fianco di Lukic, sulle fasce spazio a Vojvoda e al ristabilito Singo che farà le veci dell'infortunato Lazaro. In difesa Schuurs al centro con ai lati Djidji e Rodriguez. In porta Milinkovic Savic. 

Nei liguri mister Gotti potrebbe tornare a schierare Ampadu nel terzetto di difesa con Nikoloau e Kiwior dinanzi la porta del recuperato Dragowski. Fasce presidiate da Holm e Reca, ma pronti i ricambi Amian e Moutinho. In mezzo al campo Bourabia e Bastoni, poi ultima maglia in ballo tra il nuovo arrivato Zurkowski e Agudelo mentre appare più defilato Kovalenko per partire titolare. Avanti Gyasi e Nzola, dalla panchina il recuperato Verde. 

Torino-Spezia: dove vederla in TV

La partita Torino-Spezia sarà trasmessa in diretta su Dazn, sarà visibile scaricando l'app ufficiale su una smart tv compatibile, o utilizzando console XBox e PlayStation, o ancora dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. Altra soluzione, prevede l'utilizzo del TIMVISION Box.