Dopo le sfide di venerdì e sabato, il 18° turno di Serie A continua con le sfide di questa domenica. Si parte con Sassuolo-Lazio alle 12.30, Torino-Spezia e Udinese-Bologna alle 15.00 per poi passare a Atalanta-Salernitana alle 18.00 e chiudere con Roma-Fiorentina alle 20.45. Insieme spulciamo le possibili scelte dei vari allenatori: ecco le probabili formazioni di Atalanta-Salernitana.
Atalanta-Salernitana: le probabili formazioni
Nella Dea rischia ancora il posto Lookman dopo le ultime prove convincenti di Hojlund, che cerca conferma dal 1' al fianco del ristabilito Zapata complici anche le condizioni non ottimali di Muriel alle prese con una tallonite. Trequartista potrebbe agire Ederson, non ha infatti brillato Pasalic a Bologna. Fasce poi occupate da Hateboer e Zappacosta, ma non perde quota la candidatura di Maehle. In mezzo al campo De Roon e Koopmeiners. In difesa può essere rilanciato il ristabilito Demiral con Palomino e Toloi ai lati. Tra i pali Musso.
Nei campani Radovanovic guiderà la difesa al posto dello squalificato Daniliuc, ai suoi lati Lovato e Fazio dinanzi la porta del messicano Ochoa. A centrocampo riecco Lassana Coulibaly completare la linea con Bohinen e Vilhena, fasce poi presidiate da Candreva e Bradaric. Avanti può ritrovare una maglia da titolare Piatek in coppia con Dia, ma Bonazzoli scalpita per giocare e il senegalese rischia anche a causa di un leggero fastidio alla caviglia.
Atalanta-Salernitana: dove vederla in TV
La partita Atalanta-Salernitana sarà trasmessa in diretta su Dazn, sarà visibile scaricando l'app ufficiale su una smart tv compatibile, o utilizzando console XBox e PlayStation, o ancora dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. Altra soluzione, prevede l'utilizzo del TIMVISION Box.