Sampdoria e Torino scenderanno in campo quest'oggi alle 15.00 per aprire il programma della 22ª giornata di Serie A. Dopodiché ci sarà spazio per Salernitana-Lazio alle 18.00 ed infine si chiuderà con Juventus-Udinese alle 20.45. Senza indugio andiamo a spulciare però le ultime news: queste le probabili formazioni di Sampdoria-Torino.

Sampdoria-Torino: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Sampdoria-Torino, partiamo dai padroni di casa: tra le fila dei blucerchiati ci sarà Falcone in porta al posto dell'infortunato Audero. In difesa dovrebbero agire regolarmente sulle proprie corsie laterali sia Bereszynski che Augello, con Ferrari e Dragusin in mezzo. A centrocampo inamovibile Candreva che torna dalla squalifica, pronto per affiancare Ekdal e Rincon che dovrebbero agire in mediana. Sulla fascia sinistra spazio invece al solito Thorsby. In attacco infine non al meglio Quagliarella, partiranno dal primo minuto Gabbiadini e Caputo.

Tra le fila del Torino invece molti meno cambiamenti rispetto alla splendida partita vinta con la Fiorentina nella scorsa giornata. Una modifica importante riguarda però sicuramente la porta, dove torna dal primo minuto Milinkovic-Savic, risultato negativo al Coronavirus e dunque disponibile a guidare il solito terzetto difensivo che dovrebbe esser composto da Zima, Bremer e Rodriguez. A centrocampo, sulle fasce, pronti Singo e Vojvoda come al solito, con Lukic che dovrebbe esser affiancato da Pobega, al ritorno da titolare. Alle spalle del solito Sanabria, confermati Praet e Brekalo che con la Fiorentina hanno fatto davvero molto bene.

Torino-Sampdoria: dove vederla in tv?

La diretta TV di Torino-Sampdoria sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà sabato 15 gennaio alle 15.00. 

Sampdoria-Torino, valida per la 22ª giornata di Serie A sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Sampdoria Torino (Getty Images)
Sampdoria Torino (Getty Images)