Salernitana e Lazio scenderanno in campo quest'oggi alle 18.00 per la seconda partita del programma della 22ª giornata di Serie A. Poco prima, alle 15.00, ci sarà di scena il match tra Sampdoria e Torino ed infine si chiuderà con Juventus-Udinese alle 20.45. Senza indugio andiamo a spulciare però le ultime news: queste le probabili formazioni di Salernitana-Lazio.

Salernitana-Lazio: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Salernitana-Lazio, partiamo dai padroni di casa: dopo la splendida vittoria con il Verona, Colantuono è pronto a continuare per la sua strada facendo però anche i conti con i diversi calciatori attualmente ancora positivi al Coronavirus. In porta ci sarà Belec a guidare il terzetto difensivo che dovrebbe esser composto da Veseli, Delli Carri e Ranieri. A centrocampo dovrebbero esserci Kechrida e Zortea sulle fasce con Obi e Di Tacchio al centro. In attacco Kastanos alle spalle di Djuric e Gondo.

Nella Lazio l'unica grande novità potrebbe essere la posizione di Elseid Hysaj: l'albanese sembra infatti indiziato per partire dal 1' come difensore centrale al fianco di Luiz Felipe, con Marusic a sinistra e con l'inserimento di Lazzari a destra. A centrocampo nessuna novità invece con Milinkovic-Savic e Cataldi confermati al loro posto, titolare anche Luis Alberto con Basic che è in forte dubbio per il match. In attacco l'unico enigma è quello inerente a Felipe Anderson, tamponato da Zaccagni ma ancora in vantaggio per completare il tridente con Immobile e Pedro.

Salernitana-Lazio: dove vederla in tv?

La diretta TV di Salernitana-Lazio sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà sabato 15 gennaio alle 18.00. 

Salernitana-Lazio, valida per la 22ª giornata di Serie A sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Salernitana Lazio (Getty Images)
Salernitana Lazio (Getty Images)