Juventus e Udinese chiuderanno il programma di questo sabato valido per a 22ª giornata di Serie A, alle 20.45 all'ombra dell'Allianz Stadium. Nel pomeriggio invece, prima alle 15.00 e poi alle 18.00, ci sarà spazio invece per Sampdoria-Torino e Salernitana-Lazio. Senza indugio andiamo a spulciare però le ultime news: queste le probabili formazioni di Juventus-Udinese.

Juventus-Udinese: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Juventus-Udinese, partiamo dai padroni di casa: i bianconeri reduci dalla dura sconfitta in Supercoppa contro l'Inter, sono pronti a cercare il riscatto in campionato. In porta ci sarà regolarmente Szczesny dopo aver superato i problemi con il Green pass. In difesa torna De Ligt dopo la squalifica scontata in Supercoppa e con lui anche Cuadrado per completare il quartetto difensivo completato da Rugani e Luca Pellegrini. A centrocampo inamovibile Locatelli al fianco di Bentancur con McKennie pronto all'ennesimo tour de force della propria stagione. Dovrebbe esserci Dybala dal primo minuto in attacco con Kulusevski a supporto di Morata.

Per l'Udinese bisogna fare i conti con i molteplici casi di Coronavirus attualmente presenti tra le fila dei friulani: in porta ancora Padelli a guidare la linea difensiva a tre composta da Perez, Nuytinck e Zeegelaar. A centrocampo dovrebbero esserci Soppy e Udogie sulle fasce con Arslan, Walace e Makengo in mediana. In attacco, naturalmente, spazio alla solita coppia composta da Gerard Deulofeu e Beto.

Juventus-Udinese: dove vederla in tv?

La diretta TV di Juventus-Udinese sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà sabato 15 gennaio alle 20.45. 

Ricordiamo, inoltre, che la partita Juventus-Udinese sarà trasmessa in coesclusiva anche da Sky: i canali dove sarà possibile seguire il match sono Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e il numero 251 del satellite.

Juventus-Udinese sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Disponibile anche la visione grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili.

Juventus Udinese (Getty Images)
Juventus Udinese (Getty Images)