Non arrivano buone notizie dalla conferenza stampa di Vincenzo Italiano alla vigilia del match contro il Torino. Il tecnico dello Spezia ha conferma l'assenza di Nzola che ha rimediato un infortunio nell'ultima partita.

Infortunio Nzola, le ultime

L'infortunio di Nzola? Dispiace perché sembrava un qualcosa di lieve, una semplice contusione però lo perdiamo per questa gara sicuramente, per le prossime vedremo. Ci auguriamo che sia qualcosa il cui recupero sia più veloce rispetto alle previsione. Mbala stringe i denti, ha la soglia del dolore alta, sono convinto che possiamo recuperarlo prima delle previsioni. Abbiamo affrontato tante gare senza di lui, è chiaro che in questo momento è il nostro punto di riferimento in avanti ma chi andrà in campo a sostituirlo sa che dovrà fare una grande prova, andare forte e che si gioca una grande chance per mostrare il proprio valore e sono convinto che da questo punto di vista non sbaglieremo".

Su Agoumé

"Agoumé è un ragazzo giovane, di prospettiva importante, ha qualità, personalità, anche se giovane spesso ha una tranquillità da veterano ma deve crescere: deve essere più dinamico, iniziare a giocare da leader però ha tutte le carte in regola perché diventi un giocatore di grande livello. Mi auguro che questo sia solo l’inizio per lui, non deve cullarsi su queste ottime prestazioni ma cercare di migliorare".