Continuano ad arrivare pessime notizie per il Parma: i crociati infatti devono fare i conti con un altro infortunio in difesa, questa volta ai danni di Bruno Alves. Ecco quali sono le sue condizioni.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Parma, le ultime su Bruno Alves

Come accennato, anche Bruno Alves si è fermato per infortunio: durante l'allenamento di oggi il centrale portoghese ha accusa un problema muscolare ai flessori della coscia destra. Domani verranno fatti tutti gli accertamenti del caso ma è molto difficile pensare che possa essere della partita.

Con il Sassuolo mancheranno anche Balogh, Gagliolo, Iacoponi, Laurini, Osorio e Valenti in difesa. In pratica 7 difensori out per Roberto D'Aversa che dovrà reinventare il reparto difensivo con Kurtic terzino destro, Pezzella terzino sinistro e probabilmente Busi e Ricci come centrali difensivi. Anche Karamoh ha svolto delle terapie e non sarà della partita.

Allenamento Parma, il comunicato

Questo il comunicato del Parma: "Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta mattutina. Agli ordini di Mister D’Aversa, i crociati hanno svolto esercizi di prevenzione e riscaldamento seguiti da un lavoro tattico. L’allenamento è stato concluso da una partita su porzione ridotta del campo.

Bruno Alves, durante l’allenamento di oggi, ha evidenziato un problema muscolare ai flessori della coscia destra. Nella giornata di domani verranno effettuati gli accertamenti del caso. Lavoro differenziato per Botond BaloghRiccardo Gagliolo e Simone Iacoponi. Terapie per Yann KaramohVincent LauriniYordan Osorio e Lautaro Valenti.

I crociati torneranno in campo domani per una seduta mattutina a porte chiuse".

Immagine articolo