Arrivano buone notizie per il Napoli e per i fantallenatori di Kostas Manolas. Il difensore centrale infatti quest'oggi si è allenato in gruppo e dovrebbe essere a disposizione per la sfida di domenica con la Fiorentina.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Napoli, Manolas recuperato: gioca titolare?

Oggi Kostas Manolas ha svolto tutta la seduta d'allenamento in gruppo con i compagni e torna dunque regolarmente a disposizione per la partita con la Fiorentina. Il greco si candida per una maglia da titolare, ma occhio ovviamente alla Supercoppa con la Juventus che si giocherà mercoledì prossimo.

Difficile pensare che il centrale greco possa giocare due partite consecutive e dunque non è da escludere che Gattuso possa decidere di schierare comunque Maksimovic in campionato al fianco di Kalidou Koulibaly, risparmiando Manolas per il match con la Juventus del 20 gennaio.

Manolas in gruppo: il comunicato del Napoli

Questo il comunicato del Napoli: "Seduta mattutina per il Napoli al Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Fiorentina in programma domenica allo Stadio Maradona per l'anticipo della 18esima giornata di Serie A (ore 12.30).

La squadra ha lavorato sui campi 1 e 2 iniziando la sessione con una prima fase di riscaldamento e torello.  Successivamente esercitazioni di passing drill e possesso palla a tema.  Chiusura con partitina a campo ridotto. Manolas ha svolto intera seduta col gruppo".