Il derby di Roma è l'occasione per parlare anche del mercato in casa Lazio, con il ds Igli Tare che ha parlato della possibilità di vedere Kamenovic nella Capitale, e anche del ritorno di Senad Lulic, che sarà importante per il futuro.

Lazio, le parole di Tare

Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il braccio destro di Claudio Lotito, che ha detto la sua anche su un presunto interessamento della Roma:

"E' ancora presto per valutare il percorso, siamo un po' in ritardo e stasera serve una vittoria per rimanere in lotta per la Champions. Nella lista di Friedkin? Io sono nella prima società della Capitale, sono molto contento è felice di rappresentare la Lazio. La Roma è una buona squadra che ha i stessi nostri obiettivi. Conosco Tiago Pinto, è un grande conoscitore del calcio europeo e la Roma ha fatto un grande acquisto".

Lazio, in arrivo Kamenovic

Tare ha parlato anche delle possibili mosse di mercato:

"L'obiettivo è di fare una rosa competitiva ed i giovani fanno parte di questo progetto soprattutto per le difficoltà che stiamo riscontrando. Kamenovic può ricoprire vari ruoli ed è un giovane di grande prospettiva. Tifosi? Sono sempre stati di fianco a noi, è un bel gesto e loro stanno soffrendo da un anno senza venire allo stadio. Speriamo che con una vittoria possiamo festeggiare insieme. Lulic? Ha avuto un anno molto difficile, il suo rientro è stato valutato molto bene ed adesso è ritornato ed è importante anche fuori dal campo visto che è il capitano di questa squadra".

Lazio, il capitano Senad Lulic (Getty)
Lazio, il capitano Senad Lulic (Getty)