Chiesa e McKennie si sono allenati parzialmente in gruppo questa mattina: ecco le condizioni dei due centrocampisti bianconeri in vista della partita di domenica sera contro l'Inter.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Juventus, le ultime su Chiesa e McKennie

Federico Chiesa e Weston McKennie hanno lavorato parzialmente in gruppo questa mattina. La situazione non desta particolari preoccupazioni a Pirlo, che è fiducioso nel recuperarli per la partita di domenica sera contro l'Inter. La speranza è ovviamente quella di schierarli entrambi titolari per il match con i nerazzurri.

Restano comunque in pre allarme Kulusevski e Arthur che, qualora non vengano utilizzati dal primo minuto per il recupero di Chiesa e McKennie, potrebbero tornare utili comunque a gara in corso.

Juventus, Chiesa e McKennie parzialmente in gruppo: il comunicato

Questo il comunicato della Juventus: "La Juventus, dopo i successi con Udinese, Sassuolo, Milan e Genoa che hanno aperto il 2021 continua a preparare la sfida contro l'Interin programma a San Siro domenica, 17 gennaio, alle 20:45.

Nella seduta mattutina di oggi la squadra si è concentrata sulla gestione del possesso e sulle esercitazioni tattiche. Chiesa e McKennie si sono allenati parzialmente in gruppo.

Domani, vigilia di Inter-Juventus, appuntamento al JTC al mattino. Sempre domani, alle 14.30 conferenza stampa di Mister Pirloche risponderà alle domande dei giornalisti invitati e collegati da remoto. Live, come sempre, su Juventus Tv".

Chiesa McKennie (Getty Images)
Chiesa McKennie (Getty Images)