Al termine del match dei sedicesimi di finale di Coppa Italia tra Udinese e Crotone, vinto dai friulani per 4-0, Gabriele Cioffi ha parlato ai microfoni di Udinese TV. Il tecnico, che ha sostituito Luca Gotti sulla panchina dei friulani, ha analizzato la gara ed elogiato i suoi giocatori, che hanno vinto nettamente e sono stati autori di un'ottima prestazione; di seguito le parole di Cioffi dopo Udinese-Crotone.

Le parole di Cioffi dopo Udinese-Crotone

Queste le parole di Cioffi dopo Udinese-Crotone: "Oggi la squadra ha avuto un grande impatto su una partita non scontata, Samardzic in particolare ha messo in mostra il suo talento oggi e ha anche mostrato un netto miglioramento su alcune carenze che lui stesso ammette di avere. Ho avuto risposte importanti da tutti e sono felice anche per Nacho Pussetto, ho avuto molte conferme e diversi segnali incoraggianti, ma la cosa che mi è piaciuta di più è l'atteggiamento che ho visto dall'intera squadra".

Udinese-Crotone, le parole di Cioffi (Getty Images)
Udinese-Crotone, le parole di Cioffi (Getty Images)

Sugli attaccanti

Sugli attaccanti: "Il gol è ossigeno per gli attaccanti per cui bene Pussetto e Success che hanno trovato il gol, peccato per Nestorovski e Forestieri che ci sono andati vicino ma hanno comunque dato il massimo. Anche De Maio ha disputato un'ottima partita, condita dal gol".

Sul modulo

Sul modulo: "Ci sono alcuni punti di differenza tra questo e il sistema precedente, sarebbe troppo semplice se bastasse cambiare il modulo, ma come detto è l'atteggiamento a rendermi felice. Ora abbiamo la sfida con il Cagliari e se saremo bravi come stasera potremo festeggiare allo stesso modo".