Anche il Torino è tornato in campo in vista del turno infrasettimanale, che in particolare vedrà impegnati i granata impegnati contro la Roma nella giornata di giovedì. Queste le ultime.
Contenuto non disponibile
Torino, le ultime in vista della Roma
Non arrivano grandi notizie per Marco Giampaolo in vista del match delicato con la Roma in programma giovedì all'Olimpico: con i giallorossi infatti dovrebbero essere out Baselli, Ansaldi, Murru e Verdi. Tutti e quattro hanno svolto un lavoro a parte durante la sessione di allenamento odierna e per questo motivo non saranno a disposizione dei granata.
In attacco quindi, al fianco di Andrea Belotti, potrebbe esserci Bonazzoli. L'ex Sampdoria è leggermente favorito su Zaza per affiancare il Gallo. A centrocampo conferme per Singo e Vojvoda sulle fase, con Lukic e Linetty che dovrebbero agire sulla linea mediana al fianco di Rincon in cabina di regia. In difesa cerca spazio Bremer che potrebbe concedere un turno di riposo a N'Koulou. Occhio a Lyanco che rischia sul pressing di Izzo, sicuro del posto invece Rodriguez.
Allenamento Torino, il comunicato
Questo il comunicato del Torino: "Sessione pomeridiana per il Torino al Filadelfia in vista del match di giovedì in trasferta contro la Roma. Il tecnico Marco Giampaolo, dopo una fase iniziale di riscaldamento, ha diretto un allenamento tecnico-tattico. Lavoro a parte per Ansaldi, Baselli, Murru e Verdi. Al termine dell'allenamento, il gruppo squadra è ritornato in ritiro. Domani in calendario un'altra sessione al Filadelfia".