Non arrivano grandi notizie in casa Sassuolo: i fantallenatori di Caputo e Defrel dovranno infatti fare a meno dei due centravanti anche per la sfida con la Fiorentina, in programma mercoledì. Queste le ultime sulle loro condizioni.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Sassuolo, le ultime su Caputo e Defrel

Francesco Caputo e Gregoire Defrel hanno lavorato a parte anche nella giornata di oggi e non saranno quasi sicuramente a disposizione neanche per la sfida contro la Fiorentina. Una brutta notizia naturalmente per tutti coloro che hanno puntato sui due attaccanti al Fantacalcio.

Dunque contro i viola potrebbe toccare ancora a Raspadori, pronto ad agire al centro dell'attacco con Boga, Djuricic e Berardi a supporto. In mediana inamovibile Locatelli con il ritorno di Lopez al suo fianco, panchina per Bourabia. In difesa rischio turnover per Muldur e Toljan, occhio ad Ayhan e Rogerio che dovrebbero spuntarla sulle fasce. Al centro torna Chiriches titolare al fianco di Ferrari dinanzi a Consigli.

Allenamento Sassuolo, il comunicato

Questo il comunicato del Sassuolo: "Il Sassuolo Calcio si è allenato questo pomeriggio al Mapei Football Center. I neroverdi hanno svolto riscaldamento, esercitazioni tattiche, lavoro specifico per reparto e sviluppo manovra. Hanno lavorato a parte Francesco Caputo, Gregoire Defrel e Federico Ricci.

Domani la squadra sosterrà la seduta di rifinitura a PORTE CHIUSE. Alle ore 15 su Sassuolo Channel sarà online la conferenza prepartita di mister Roberto De Zerbi".