Anche la Sampdoria è tornata in campo, con delle buone notizie in vista della partita di mercoledì contro il Verona: in particolare ecco le ultime sulle condizioni di Tonelli, Gabbiadini e Keita Balde.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Sampdoria: le ultime su Gabbiadini, Keita e Tonelli

Seduta di scarico per chi ieri ha giocato titolare contro il Napoli: allenamento neuromuscolare e partite a tema per tutti gli altri giocatori disponibili: Tonelli, Gabbiadini e Prelec che tornano a disposizione. Dunque, i primi due soprattutto, saranno convocati e potrebbero avere anche una chance per partire dal primo minuto di gioco.

Diverso il discorso invece per Keita Balde, che dopo una doppia sessione di recupero agonistico nella giornata di ieri, ha avuto un turno di riposo. 

Allenamento Sampdoria, il comunicato

Questo il comunicato della Sampdoria: "Due gruppi di lavoro a Bogliasco per la Sampdoria alla ripresa degli allenamenti. Scarico in palestra secondo le necessità individuali per chi è stato impiegato a Napoli; seduta completa sul campo 1 con riscaldamento, percorso neuromuscolare e partite a tema per tutti gli altri disponibili, compreso Lorenzo Tonelli. Manolo Gabbiadini e Nik Prelec hanno seguito una tabella specifica programmata.

Per Keita Balde giornata di riposo dopo la doppia sessione di recupero agonistico svolta nella giornata di ieri. Nuovo appuntamento al “Mugnaini” nella mattinata di domani, martedì, che precederà la partenza alla volta di Verona.

Gabbiadini (Getty Images)
Gabbiadini (Getty Images)