Dopo il pareggio con il Parma, per il Milan è tempo di fare i conti con i propri infortunati in vista della gara del turno infrasettimanale contro il Genoa. Per Pioli ci sono notizie buone e notizie meno buone, visto che dovrà fare i conti con gli infortuni di Gabbia e Bennacer. 

Quali sono le condizioni di Gabbia e Bennacer? Gli ultimi aggiornamenti dall'infermeria del Milan. 

Milan, infortuni per Gabbia e Bennacer: la situazione

A preoccupare il Milan sono le condizioni di Bennacer. Gli esami hanno evidenziato una lesione del muscolo bicipite femorale destro: il centrocampista algerino ne avrà per almeno una decina di giorni.

Almeno un mese di stop invece per Gabbia, che deve fare i conti con uno stiramento del legamento collaterale: domani sono previsti ulteriori esami per comprendere meglio la natura dell'infortunio. 

In difesa, l'assenza di Gabbia potrà essere mitigata dal rientro di Kjaer: il centrale si è allenato in palestra e a breve tornerà a disposizione di Pioli, ma difficilmente recupererà per il match di domani contro il Genoa.

Milan, Ibra e Saelemaekers in gruppo

Le buone notizie arrivano da Ibrahimovic. Primo allenamento oggi in gruppo per lo svedese, che si è allenato con i compagni in una seduta per lo più di scarico dopo la gara di ieri sera. Bisognerà però aspettare ancora l'allenamento di domani per capire se Zlatan potrà tornare a disposizione di Stefano Pioli già mercoledì o se invece sarò necessario attendere ancora qualche giorno. Presente nell'allenamento odierno anche Saelemaekers, assente dell'ultim'ora contro il Parma