È tornato il sorriso in casa Crotone dopo il successo di sabato contro lo Spezia. Con tre punti in più in classifica Giovanni Stroppa può preparare meglio la sfida che attende i rossoblu domani alla Dacia Arena contro l'Udinese. Il tecnico dei calabresi ha parlato in conferenza stampa.

Crotone, Stroppa su momento della squadra

"Era da tempo che volevamo fare punti e finalmente la vittoria è arrivata. Lo Spezia però ormai è alle spalle e andiamo ad affrontare tre partite in una settimana che possono darci una visione diversa del nostro campionato. Con l'Udinese sarà un'altra finale. Andiamo ad affrontare una delle squadre più belle e complete del campionato, ha ottime individualità e organizzazione di gioco. Fanno entrambe le fasi bene, ci aspetta una partita molto fisica ma ci saranno anche altre componenti determinanti".

Crotone, Stroppa su formazione contro l'Udinese

"Recuperiamo Petriccione dalla squalifica, mentre qualcuno è ancora acciaccato. Rojas? Come tutti i ragazzi sudamericani sono innamorati della palla e non discuto le qualità tecniche del ragazzo, come altri stranieri si affaccia in un ambiente diverso e si sta ambientando. Ha qualità e c'è la massima considerazione da parte mia, anche se non è stato ancora utilizzato. Djidji invece inizia a stare bene e lo metto al pari degli altri. Siamo un po' incerottati e farò il punto della situazione solamente domani mattina".