Mario Pasalic ha terminato il suo 2020: il centrocampista croato dell'Atalanta è ormai fuori già da diverse settimane per dei problemi fisici e la situazione non si sbloccherà prima di gennaio/febbraio.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Infortunio Pasalic: si opererà

Arrivano conferme sull’operazione imminente per Mario Pasalic. L'ex Milan e Chelsea ha deciso di operarsi per smaltire i continui acciacchi che lo stanno tormentando, sperando di tornare il prima possibile al top della condizione, in modo da concludere al meglio la propria stagione. Sicuramente non tornerà più in campo nel 2020, un bel danno per i fantallenatori che si sono assicurati il suo "cartellino" all'asta iniziale. La speranza è quella di ritrovarlo in campo il prima possibile, magari per fine gennaio/inizio febbraio.

Pasalic si opera: cosa cambia al Fantacalcio?

Naturalmente nell'Atalanta, e al Fantacalcio, le cose cambiano: per Gasperini, nel pieno della bufera Gomez, viene a mancare un'alternativa importante tra centrocampo e trequarti. Fortunatamente per il tecnico sta uscendo fuori il talento di Pessina, che al momento sembra essere il sostituto prescelto del croato, che non appena tornerà farà di tutto ovviamente per riprendersi il proprio posto.

Pasalic (Getty Images)
Pasalic (Getty Images)