Leonardo Semplici, allenatore della Spal, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro la Roma. Queste le sue dichiarazioni.

Semplici in conferenza prima di Roma-Spal

"E' un momento particolare per noi, e domani c'è una partita molto complicata come quella con la Roma. Spero che la reazione si veda in questa partita, dipende solo da noi. La squadra sta bene ed è compatta. Ha voglia di dimostrare i suoi valori. Incontro con i dirigenti? Ci siamo messi in discussione, mantenendo le linee guida di questi sei anni, rimanendo compatti. Dobbiamo tirare fuori tutto quello che abbiamo. Al momento non stiamo avendo i risultati che volevamo. 

Ci sono stati diversi episodi, tra cui assenze e situazioni di campo, che ci hanno precluso una classifica più consona alle nostre possibilità.

Cambio modulo? Credo di avere una rosa a disposizione in cui posso fare diverse scelte. Cambieremo qualcosa rispetto alla partita con il Brescia. Vedremo domani sera chi scenderà in campo. Sono convinto che ci sarà grande voglia di rivalsa e soprattutto la voglia di fare una prestazione all'altezza del momento e di quello che ci serve".