M'Bala Nzola è stato protagonista anche ieri di una grande prestazione nel match di ieri tra il suo Spezia e Verona. L'attaccante ha siglato una doppietta nella ripresa decidendo il match e consegnando alla squadra di Gotti tre punti fondamentali nella corsa alla salvezza. Non si tratta comunque di una novità per Nzola che ha trascinato i liguri in questa prima parte di stagione.

Spezia e Fantacalcio: i numeri di Nzola

M'Bala Nzola è uno dei punti fermi dello Spezia ormai da anni. L'attaccante si è confermato a grandi livelli anche in questa stagione in Serie A e sta facendo godere non poco i fantallenatori che hanno puntato su di lui. La punta ha messo a referto ben 7 reti in 15 apparizioni. Un bottino che porta la sua fanta-media al 7,33.

Nzola dedica la vittoria a Dragowski

“Entrambi i gol e la vittoria sono dedicati a Drago. Volevamo tanto tornare a vincere e vincere in trasferta, perché ne avevamo perse sette consecutive. Finalmente raccogliamo quello che abbiamo messo in campo. Mi sento bene. Questa stagione è iniziata sentendo la fiducia del mister e della strada e cerco di dimostrarlo sempre. Abbiamo tanta qualità in squadra, i vecchi provano ad aiutare i giovani. Non ci poniamo obiettivi, solo arrivare più lontani possibile”.

Le ultime in casa Spezia con i numeri al Fantacalcio di Nzola (Getty Images)
Le ultime in casa Spezia con i numeri al Fantacalcio di Nzola (Getty Images)