Primo scorcio di stagione semplicemente perfetto per il Napoli, primo posto in Serie A a +8 dal Milan ed eccellente fase a gironi di Champions League, in attesa degli ottavi di finale. La rosa sta rendendo, tanti sono i calciatori che sin qui hanno fatto bene, risultando decisivi nelle tante vittorie. C'è Piotr Zielinski, veterano del centrocampo azzurro, che con 3 gol e 5 assist è un fattore anche al Fantacalcio. 

Napoli, che numeri per Piotr Zielinski 

Zielinski è ormai una certezza del Napoli, dal 2016 in azzurro è tra quei giocatori a cui Spalletti rinuncia solo se costretto da eventi esterni (eventuale turnazione, infortunio o squalifica). Sempre in campo, in Serie A, ben undici volte titolare e quattro subentrando. Momento importante anche in chiave Fantacalcio, con un assist e due gol nelle ultime tre giornate. Contro l'Udinese il gol accompagna anche una prestazione importante, un bel 7.5. 

I fantallenatori dunque sin qui si godono un centrocampista ottimo sotto l'aspetto dei bonus ma anche dei voti, con una media del 6.6: impeccabile sotto l'aspetto dei malus, sin qui mai ammonito né tantomeno espulso. Adesso inizia il mondiale in Qatar con la sua Polonia, i tifosi del Napoli, e i numerosi possessori, lo guarderanno con tanto interesse.