Valentino Lazaro, come direbbe Conte, è ufficialmente diventato una freccia nell’arco nerazzurro. Titolare a Bologna, entrato con il Dortmund e nuovamente schierato dal primo minuto contro il Verona, l’esterno austriaco ha trovato  anche il primo assist in maglia Inter. 

Un momento che probabilmente farà da spartiacque per una stagione che, nelle ultime settimane ha completamente voltato faccia rispetto ad un inizio titubante. 

Dal ritiro della sua nazionale, Lazaro ha allora così commentato i recenti accadimenti che lo hanno proiettato nelle rotazioni di mister Conte: “Conte, prima dell’ultima pausa internazionale, mi ha detto che avrei avuto la mia occasione dopo, è stato molto divertente fare di più. Ora l’allenatore vede che mi sono inserito bene nella squadra, quindi al momento sono di buon umore. A Bologna è andata molto bene, e ho avuto la sensazione che Conte avesse visto che mi adattavo perfettamente. Poi mi ha buttato dentro anche a Dortmund ed è andata bene anche lì, quindi ho giocato titolare anche nell’ultima partita. Sono contento di avere offerto il mio primo assist”.

SAN SIRO“È una cosa speciale giocare in uno stadio del genere. L’atmosfera era incredibile e coronarla con una vittoria è stato perfetto “.