Antonio Percassi, presidente dell'Atalanta, ha parlato a margine dell'inaugurazione dell'Accademia Mino Favini all'interno di Zingonia. Queste le sue parole rilasciate ai media presenti all'evento.

Queste le parole di Percassi, presidente dell'Atalanta

"Juventus e Dinamo Zagabria? Saranno due grandi partite contro due grandi squadre esperiamo di fare bella figura. Campionato? Il nostro primo obiettivo è la salvezza e tutto quello che arriva in più è fantastico.

Col City abbiamo fatto un secondo tempo strepitoso. Se non ci fosse stata quella interruzione gestita in modo incredibile da parte dell'arbitro, ha condizionato il finale che poteva dire altro da un punto di vista del risultato. Abbiamo davanti delle squadre fortissime e stiamo facendo cose miracolose considerando le forze economiche diverse.

Miglioramenti? Strutturalmente siamo messi bene ma non finisce qua. Sappiamo cosa migliorare. Questo fa parte della nostra strategia aziendale. Dobbiamo finire lo stadio e per i prossimi due-tre anni abbiamo da portarci avanti su questo.

KulusevskiCi sono interessamenti sui giocatori importanti ma non solo da parte di una squadra. Quando arriveremo alla fine del campionato valuteremo. Ibrahimovic? A Bergamo è impossibile. E' un grande calciatore ma non possiamo permettercelo. Siamo dei poveretti e dobbiamo tenere i conti a posto. Mercato? Adesso arriviamo a fine dicembre, poi valuteremo se ci sarà da fare qualche intervento. Se ci sarà bisogno, lo faremo".