Tempo di sosta, tempo di riflessioni: l'Inter si prepara a tornare in campo in un match importante come quello contro la Roma, in programma sabato sera. La squadra nerazzurra ha ritrovato certezze (cinque vittorie di fila tra campionato e Champions) ma ora c'è la necessità anche di recuperare il leggero ritardo rispetto alle prime della classe.

E proprio contro la Roma (capolista insieme al Napoli) ci sarà l'occasione di rosicchiare qualche punto e diminuire il gap da una delle due capoliste, con gli azzurri che invece affronteranno il Torino.

 Inter, Chivu ha una certezza in attacco: spazio a Bonny 

Chivu avrà a disposizione i primi nazionali rientranti nelle prossime ore ma non Pio Esposito e Lautaro che saranno impegnati rispettivamente stasera contro Israele e nella notte tra oggi martedì 14 ottobre e domani mercoledì 15 contro Porto Rico.

Da qui la consapevolezza che l'attaccante al momento in cima alle gerarchie nerazzurre è Bonny: sarà lui, con ogni probabilità, a partire dal primo minuto contro la Roma. Al suo fianco possibile l'impiego di Lautaro, con Pio Esposito che invece potrebbe trovare spazio a gara in corso, magari facendo staffetta proprio con Bonny.