Buone notizie per l'Atalanta dall'odierna seduta di allenamento in vista della sfida con la Lazio in programma domenica alle 18.
Atalanta, le ultime da Zingonia
Il tecnico nerazzurro Ivan Juric e i fantallenatori possono sorridere per il recupero di ben tre calciatori. Uno su tutti Gianluca Scamacca, tornato ad allenarsi in gruppo. Stesso discorso per Giorgio Scalvini e Nicola Zalewski mentre Sead Kolaainac ha svolto ancora una sessione di allenamento integrato con la squadra U23. Sessione di lavoro individuale in campo per Odilon Kossounou e Raoul Bellanova, terapie per Bakker.
Sul fronte Nazionali, da segnalare i rientri a Zingonia dei vari Pasalic, Sulemana e Krstovic, tornati agli ordini di Juric dopo gli impegni con le rispettive selezioni.