Fra i calciatori fermi ai box dopo essere risultati positivi al Coronavirus figura anche Cristiano Ronaldo, asso della Juventus ed ovviamente fiore all'occhiello di tante rose al Fantacalcio: è sempre tanta l'attenzione nei confronti di CR7, a maggior ragione adesso che l'attaccante portoghese sarà costretto a saltare alcune partite della Vecchia Signora.

Italia-Olanda, parla Chiellini

Nell'immediato pre-partita di Italia-Olanda, match che gli Azzurri giocheranno stasera in Nations League, Giorgio Chiellini, compagno di Ronaldo e calciatore Azzurro, ha rilasciato alcune veloci dichiarazioni sia sulle condizioni di salute dell'ex Real Madrid che sul cammino dell'Italia. Di seguito i passaggi più interessanti.

Chiellini e Ronaldo (getty)
Chiellini e Ronaldo (getty)

Chiellini su Ronaldo

"Ho sentito Ronaldo, sta bene. Sta affrontando l'isolamento anche lui con serenità e va vissuto come un infortunio, cercando di avere tutte le precauzioni possibili. Cerchiamo di andare avanti, sia per un motivo economico sia sociale il calcio non si deve fermare".

Le condizioni di Chiellini

"Non gioco da tanto, ma ho avuto modo di allenarmi, a Torino ho avuto un colpo in allenamento, ma anche domenica ero a disposizione".

Chiellini su Nations League ed Italia-Olanda

"Vincere stasera ipotecherebbe il passaggio del turno, ma mancano ancora due partite dove può succedere di tutto. Sarebbe un passo avanti perchè elimineresti l'Olanda e ti giocheresti tutto con la Polonia".