Non è un momento fortunato in casa Bologna sul fronte infortuni. Tomiyasu e Medel si sono fermati in Nazionale e le loro condizioni preoccupano: i due calciatori hanno accusato problemi muscolari e, in attesa di ulteriori esami strumentali, potrebbero saltare le prossime partite. 

Intanto si è fermato anche Mattia Destro: l'attaccante avrebbe riportato, secondo quanto riporta il Carlino, una contusione al ginocchio sinistro, lo stesso che gli aveva dato qualche problema durante la sfida casalinga contro la Roma. Al momento i primi esami escluderebbero lesioni, ma l’attaccante verrà costantemente monitorato e lo stop dovrebbe essere di circa 4 settimane.Sicuramente Destro sarà indisponibile per la gara di sabato sera contro la Juventus, ma anche con Sampdoria, Cagliari e Inter. La speranza di Mihajlovic è quella di recuperarlo per il derby emiliano contro il Sassuolo, in programma l’8 novembre al Mapei Stadium.

Nelle prossime giornate potrebbe cambiare anche il portiere. Skorupski sta vivendo un periodo di appannamento, con tanti errori nelle ultime giornate. Mihajlovic potrebbe farlo accomodare in panchina per qualche turno e affidare la porta all'esperto Da Costa