Radio KissKissNapoli, attraverso la voce di Valter De Maggio, ha riportato in mattinata l'indiscrezione di un rientro in campo di Milik a gennaio contro il Pescara: "E’ stata stilata una tabella di recupero che prevede che il vero acquisto di gennaio del Napoli sarebbe proprio Milik. - ha detto il conduttore della Radio ufficiale del club partenopeo - Il polacco, sentite bene, potrebbe tonare in 100 giorni, contro il Pescara il 15 gennaio Milik potrebbe essere in campo. Lo staff sanitario è rimasto impressionato dalla reazione fisica del giocatore. Ovvio che non si forzeranno i tempi, ma la prima proiezione dice che Milik tra 100 giorni sarà pronto per tornare in campo”.

Intanto Milik è arrivato oggi pomeriggio a Castelvolturno, post operazione al ginocchio sostenuta a Roma.

Accolto da Sarri e dalla squadra, ha ricevuto l'abbraccio dei compagni e poi ha iniziato ad effettuare le terapie sotto la supervisione del Dottor De Nicola e dello staff medico azzurro.
L'attaccante del Napoli, come comunicato dal club, proseguirà nei prossimi giorni, sempre al Centro Tecnico, la sua tabella di riabilitazione.