AGGIORNAMENTO ORE 15.47 - Sul proprio profilo Instagram, Kalinic, al rientro dagli impegni con la Croazia, ha pubblicato una foto: "Sono tornato e adeso continuamo con la preparazione per partita importante contro Napoli". Non è ancora chiaro se il centravanti possa o meno giocare titolare contro gli azzurri al San Paolo. Attese ulteriori novità nelle prossime ore.
Fondamentale, ancora una volta, per la sua Nazionale. Ma dopo un'ora di gioco contro Malta, partita vinta dalla sua Croazia con il gol di Perisic, Nikola Kalinic è stato costretto ad uscire per un problema muscolare. Il ct Ante Cacic ha così commentato le condizioni dell'attaccante: “Kalinic era particolarmente stanco, ha giocato molto partite negli ultimi tempi. Inoltre sentiva bruciore nella parte posteriore del muscolo di entrambe le cosce, quindi l’ho fatto uscire per precauzione”.
Possibile che il problema non sia particolarmente grave, anche se, con tutta probabilità, Paulo Sousa non rischierà l'attaccante: a Napoli giocherebbe allora Babacar, messo da parte nelle ultime uscite Viola e che tornerebbe così titolare al centro dell'attacco.
Sono tornato e adeso continuamo con la preparazione per partita importante contro Napoli ????????