Saranno Sassuolo e Lazio a scendere in campo in questa domenica valida come 3^ giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Sassuolo-Lazio:

Sassuolo-Lazio: le probabili formazioni

Nei neroverdi mister Grosso può dare continuità a Muric tra i pali a discapito di Turati. Al centro della difesa Muharemovic con Idzes, terzini agiranno Walukiewicz e Doig. A centrocampo riecco Konè scontata la squalifica, dalla panchina può rivedersi Thorstvedt. Avanti Berardi e Laurientè ai lati della punta Pinamonti. 

Nei biancocelesti in forte dubbio la titolarità di Rovella a causa di noie muscolari alla coscia, in preallarme Cataldi in regia coadiuvato da Guendouzi e Dele-Bashiru. Avanti Castellanos sostenuto dalle ali Zaccagni e Cancellieri, dalla panchina invece il ristabilito Isaksen. Torna Romagnoli dal 1' a guidare la difesa. In porta Provedel. 

Sassuolo-Lazio: dove vederla in tv

Sassuolo-Lazio, sfida valida per la 3ª giornata di Serie A, verrà trasmessa in diretta su DAZN e Sky, ai canali Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport (canale 251), Sky Sport. Match visibile anche in streaming su NOW e tramite app Sky Go e Dazn per smartphone, tablet e laptop.