Saranno Roma e Torino ad aprire il quadro della domenica della 3^ giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Roma-Torino.
Roma-Torino: le probabili formazioni
Nel quartier generale dei giallorossi resta monitorato Wesley, in ripresa dalle noie muscolari alla coscia lamentate in Nazionale e tornato da venerdì in gruppo a Trigoria, ma mister Gasperini non accantona l'ipotesi di preservare il brasiliano e preferirgli Rensch. Dietro conferma per Hermoso. In attacco Ferguson sostenuto da Soulè e Dybala, con quest'ultimo che stavolta potrebbe trovare spazio dall'inizio a svantaggio di El Shaarawy.
Nei granata mister Baroni potrebbe dare continuità al tridente con Ngonge e Vlasic ai lati di Simeone, insidiato però da Adams per una maglia da titolare. A centrocampo cerca conferma Ilic, ma la concorrenza tra Gineitis e Anjorin non manca. Al centro della difesa Maripan, recuperabile dalle fatiche in Nazionale al pari del portiere Israel. Terzino destro più Pedersen di Lazaro.
Roma-Torino: dove vederla in tv
Solo Dazn trasmetterà il match tra giallorossi e granata, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 12.30. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dello stadio Olimpico di Roma.
Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare.
Dove vederla in tv:
- app DAZN su smart tv,
- app DAZN su Sky Q,
- canale a pagamento DAZN (5€) su Sky