Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta contro il Torino. Allarme per i fantallenatori a proposito delle condizioni di Paulo Dybala, uscito infortunato dal match contro i granata.

Roma, infortunio Dybala: parla Gasp

Di seguito uno stralcio del suo intervento:

"Paulo ha avuto un piccolo problema fisico che ha dovuto fermarsi, ma speriamo non c'è niente di importante. Il tridente leggero è stata una scelta. Non siamo riusciti a essere particolarmente pericolosi in primo tempo, anche se abbiamo tenuto lungo la gara. La partita è stata poi condizionata a questo gol. Sicuramente evitabile perché ci ha fatto perdere la partita. Dopo abbiamo avuto qualche situazione pericolosa, ma è chiaro che le energie con queste temperature vengono un po' meno.

Dybala ha fatto molto bene in primo tempo. Lui e Soulé sono stati molto attivi. Ha fatto bene sia a sinistra che come punta centrale. Era un riferimento, un peccato che si sia dovuto fermare. È un giocatore che può occupare tutte le zone del campo. La sua assenza pesa per noi, ma speriamo non sia niente di importante".

Infortunio Dybala, le condizioni

Dybala ha rimediato un fastidio muscolare alla coscia sinistra subito dopo aver calciato una punizione. L'effettiva entità del guaio muscolare verrà valutata nei prossimi giorni.